Press area

Frontend.PressAreaCategoryPage.FeaturedNews.Title

Spanesi-FixAuto: una partnership globale.

Spanesi-FixAuto: una partnership globale.

Importantissimo accordo raggiunto nel mondo automotive after sales; Spanesi, con la propria completa gamma di attrezzature per la carrozzeria, è ora Partner ufficiale del gruppo FixAuto a livello mondiale.

 

Si tratta di una partnership che sposa perfettamente le ambizioni dei due brand: per Spanesi infatti, è l'opportunità di espandere ancora di più la propria filosofia di riparazione con il programma "Spanesi 360° Concept", che oltre ad offrire il più completo catalogo di attrezzature, mira a rendere la carrozzeria un luogo bello, pulito ed accogliente, per una "customer experience" di alto livello.

 

Per Fix Auto, invece, oltre alla necessità di avere alti standard qualitativi su tutto il processo di riparazione, c’è la volontà di voler accrescere sempre di più la riconoscibilità del proprio brand ed omogeneizzare le strutture affiliate, affidandosi ad un partner solido, presente a livello globale e con un'esperienza di oltre 50 anni nel settore automotive.

 

Spanesi 360° Concept per FixAuto

 

Un unico interlocutore, di qualità e che garantisce alte performance. È questa la chiave della partnership tra i due brand.

 

Spanesi, di fatto, sarà fornitore a 360° per una carrozzeria chiavi in mano, sia con le classiche attrezzature per riportare a nuovo un veicolo danneggiato, sia con componenti di arredo personalizzati che hanno l’obiettivo di rendere uniche e facilmente identificabili le strutture FixAuto.

 

La gamma per la riparazione comprende tutti gli strumenti per il ripristino del mezzo, dal suo arrivo in carrozzeria fino alla riconsegna finale; nello specifico:

 

Touch: sistema di misurazione elettronica per la diagnosi del danno e verifica di conformità della riparazione.

Mini Banchi: una gamma di sollevatori e piccoli banchi per una “Smart Repair”.

Banchi con Dima Universale: per interventi strutturali su veicoli gravemente danneggiati.

Impianti di aspirazione: per la rimozione di polveri e fumi.

Cabine di verniciatura e zone di preparazione: impianti customizzati per la preparazione e la verniciatura del veicolo.

Cabine per Alluminio: strutture dedicate alle lavorazioni su veicoli in alluminio.

Dent repair tools: specifiche strumentazioni per danni e ammaccature sulla carrozzeria.

Le aree destinate al contatto con il cliente e che fanno quindi percepire la qualità della struttura, saranno impreziosite da elementi di raffinato design, realizzati su misura ed esclusivi per FixAuto; in questo modo, la rete godrà di un profilo omogeneo, moderno e replicabile in tutto il mondo e che rende la carrozzeria FixAuto autentica e perfettamente riconoscibile. Queste aree sono suddivise in 5 macro categorie:

 

·         Area Parcheggio

·         Area Reception

·         Area Uffici

·         Area Officina

·         Area Riconsegna

 

Spanesi e FixAuto condividono una missione comune: elevare la professione del carrozziere.

 

 

 

Scopri di più

Tutte le news

Spanesi is now approved by Lamborghini

Spanesi è approvata Lamborghini

Scopri di più
Spanesi-FixAuto: una partnership globale.

Spanesi-FixAuto: una partnership globale.

Scopri di più